Un grande classico rivisitato in chiave artistica che non avete mai visto. Acrobati e magie direttamente dal mondo del circo al palatenda. Spettacolo unico alle 17,30.
Domani, domenica 15 aprile, un “Circo” speciale, tra magia e comicità, acrobazie e equilibrismo, animerà il palatenda di piazza Annuzniatella a Brolo.
La grande “famiglia” Savio darà vita ad uno spettacolo entusiasmate, divertente, emozionante, pensato per i bambini e per le famiglie.
Un bel pomeriggio per star insieme.
“Far sorridere un bimbo è “facile”, far ridere un ragazzo è fattibile, ma divertire e rendere vivo un pubblico composto da bimbi e adulti è davvero da professionisti! Voi ci siete riusciti con la coalizione dell’amore familiare e la passione tramandata – si legge in un post sulla pagina facebook dell’evento, che aggiunge – I complimenti sono meritati per tutti, dal piccolino al papà! “.
Assolutamente da non perdere.
Quasi due ore di spettacolo in cui il divertimento puro, vero e l’atmosfera che si crea regala un pò di infanzia a tutti, e dove gli Artisti, tutti davvero “speciali”, fanno la differenza tra i giochi virtuali dei cellulari allo spettgacolo “vero”, e meravigliosamente si ride di cuore.
Info: 349.3971607
L’iniziativa è patrocinata dall’amministrazione comunale di Brolo. Ingressi riservati ai diversamente abili.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri