In tutte le scuole del comune di Brolo da qualche giorno c’è il servizio di refezione scolastica. E’ stato affidato, sino a tutto dicembre, alla cooperativa sociale “Orchidea” di Bagheria.
Con la Presa atto dei Verbali di Gara e l’aggiudicazione provvisoria del “Servizio di refezione scolastica per gli alunni delle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di 1° grado del Comune di Brolo per il periodo Ottobre – Dicembre 2018” con procedura negoziata è scattato, da qualche giorno, a Brolo il servizio mensa
La “Coop. Soc. Orchidea di Scianna Pietro, di Bagheria (in provincia di Palermo)“ – avendo totalizzato punti 77,98 su 100 si è aggiudicata l’appalto per € 39.654,43 oltre I.V.A. del 4%; L’affidamento è stato effettuato attraverso i servizi dell’Unione dei Comuni “Terra dei Lancia” che è la centrale unica di committenza.
Alla Procedura Negoziata – la Commissione di gara era presieduta dal Geometra Domenica Colasante, in qualità di Responsabile della C.U.C. avevano partecipato due aziende, delle tre invitate.
Tra i punti determinati per l’affidamento del servizio figuravano: L’ESPERIENZA MATURATA e L’OFFERTE MIGLIORATIVE (per la fornitura gratuita di pasti fino ad un massimo di n.10 al mese punti 20 per la fornitura gratuita di pasti fino ad un massimo di n.20 al mese punti 30 per la fornitura gratuita di pasti fino ad un massimo di n.30 al mese punti 40 ). La cooperativa aggiudicataria tra l’altro ha offerto la fornitura gratuita per un massimo n. 30 pasti al mese.
Buona mensa a tutti.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…