INAUGURATA LA NUOVA AREA SPORTIVA SUL LUNGOMARE L. RIZZO
Sul Lungomare Luigi Rizzo è stata finalmente inaugurata una nuova area sportiva attrezzata sulla spiaggia, pronta ad accogliere cittadini e turisti per l’estate 2025. Un progetto ambizioso che unisce sport, aggregazione e valorizzazione del territorio.
La struttura comprende:
Tutto questo è stato reso possibile grazie all’impegno e all’investimento dell’ASD Sport Volley Brolo, realtà sportiva che da anni opera nel territorio brolese promuovendo discipline come la pallavolo e il padel. Questa volta, il progetto ha preso una piega ancora più sociale: l’intera area è stata affidata ai ragazzi delle politiche giovanili del comune senza alcun fine di lucro.
Fondamentale la collaborazione con l’amministrazione comunale: in prima linea l’assessore allo sport e al turismo Nuccio Ricciardello, l’assessore alle politiche giovanili Cono Condipodero, oltre al sindaco e a tutta la giunta. Il risultato è una struttura moderna, funzionale e totalmente aperta alla cittadinanza.
L’ASD Sport Volley Brolo ha già annunciato l’organizzazione di tornei federali di beach volley e, grande novità dell’estate 2025, anche di beach tennis.
«Il nostro obiettivo – dichiara il direttore generale Cono Ricciardello – è quello di portare bambini, ragazzi e adulti a praticare sport. Farlo in spiaggia rende tutto ancora più bello e coinvolgente».
Un’iniziativa che arricchisce il tessuto sociale e sportivo di Brolo, coniugando benessere, condivisione e amore per il territorio.
Viva lo sport.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri