Conclusa con successo la prima edizione del “Brolo Football Day” tenuta il 19 luglio in onore del giudice Paolo Borsellino; sport e tanto divertimento per i giovani campioni siciliani.
Evento inaugurale importante che apre le danze per la nuova stagione sportiva 2015/2016 ma soprattutto per la Futura Brolo oramai unica colonna portante del comune.
La premiazione ha visto sul podio per la categoria Pulcini al 3° posto la Folgore Milazzo, al 2° la Scuola Calcio Sicilia e al 1° il Gattopardo Palma; per la categoria giovanissimi invece 3° posto per la Folgore Milazzo, 2° per la Futura Brolo e 1° per la Scuola Calcio Sicilia.
Giornata sfortunata per la Futura Brolo che non conquistando l’oro in alcuna categoria si è fatta sfilare il trono da campione con un meritatissimo 5-0 da parte della S.C. Sicilia.
Un ultimo ringraziamento va all’amministrazione di Brolo guidata dal sindaco Irene Ricciardello per la splendida giornata e l’immensa disponibilità nell’aver concesso il plesso sportivo, sperando che si ripeta anche l’anno successivo.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri