A tappe forzate verso il galàdi presentazione del film di Italo Zeus. Brolo si prepara alla grande festa.
Una serie di passaggi obbligati, la conferenza stampa, il 4 agosto scorso, dove c’è stata anche la presentazione del trailer del film ed un’anticipazione di alcuni dei suoi contenuti. Lo spot che viaggia sulle emittenti private, su youtube, e sui giornali on-line.
Gli inviti giàdiramati, il coinvolgimento dei sindaci che, sul territorio, hanno ospitato alcune locations dei set, sono tutti segnali che indicano come la macchina della promozione di questo film di Italo Zeus, “Ogni giorno come se fosse l’ultimoâ€Â, tratto da una storia vera accaduta a Brolo il 14 marzo del 1921, gira a pieno regime. Ora l’attenzione è volta alla sera del 10 agosto, con la piazza del lungomare che si trasformeràin un’area attrezzata per ospitare questo galàche richiameràtantissime persone.
Il programma della serata è intenso e ci saràspazio per i tanti protagonisti del film. ma sulla scaletta c’è molto riserbo per evitare di scoprire le sorprese… di certo il finale con i fuochi pirotecnici è giàuna certezza come anche la messa in vendita dei dvd , in un’edizione speciale e limitata, del film.
Intanto oggi , completati i sottotitoli in inglese, il film si prepara ad essere presentato al salina doc festival, dei fratelli Taviani.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri