Categories: Cronaca Regionale

BROLO – Giandomenico Anellino canta i Beatles.

Ancora gustose “chicche” quelle offerte dal programma estivo brolese in attesa degli eventi d’agosto. Questa sera, musica nella villa, teatro ed ancora muisca sul lungomare con i Naiff. Concluso il ciclo di Prima Classe mentre la sala multimediale è stata testimone di un grande convegno sulle tossicodipendenze.

Questa sera, alla villa comunale, luogo ideale per ascoltare buona musica, il chitarrista Giandomenico Anellino (nel trio al piano Agostino Casella ed alla batteria Fabrizio Ribaudo) eseguirà musiche dei Beatles, per i loro cinquant’anni.

Sul lungomare i Naif, gruppo musicale brolese, occuperà “la pedana” giovane, realizzata nell’area del Marrakech mentre al palatenda continua la rassegna teatrale con la messa in scena di “Consula comù vò”.

Per la cronaca domani da ricordare l’appuntamento con le scuole di danza a cura della Fashion Dance (si bissa anche venerdì) al palatenda di piazza Annunziatella mentre sul lungomare Cesare Scaffidi coinvolgerà i giovani in una frizzante serata house con la sua discoteca on the road.

Ieri sera si è concluso il ciclo di “Prima Classe”. Un autentico successo, grazie anche alla perfetta ottimizzazione di Pippo Ricciardo, patron di Antenna del Mediterraneo che mette in rete lo spettacolo e di Giuseppe Sidoti, presentatore e management del format. Alla fine, sempre sul lungomare, musica dal vivo, piacevole e di qualità con la band di Salvatore Muschio.

Tra gli ospiti della serata conclusiva di Prima Classe: Valentina Rifici, cantante; Jenny e la sua fisarmonica; Luca Agnello ed il suo sax; Rossella Fallo e la sua vervè ironica; Jonny pizza e le sua acrobazie; Paolo D al piano, e il gruppo di ballo Free Music di Gioiosa Marea

Nel pomeriggio alla sala multimediale “Rita Atria” si è svolto il dibattito sulle tossicodipendenze a cura delle psicologhe Catia Monastra e Antonella Beneficio.

admin

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

14 minuti ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

29 minuti ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

47 minuti ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

59 minuti ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

7 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

7 ore ago