BROLO – Gli auguri di buon lavoro da parte dell’Amministrazione Comunale ai dirigenti scolastici, ai docenti, al personale Ata e agli studenti…

In attesa dell’inizio del nuovo anno scolastico programmato per giorno 22 settembre nelle scuole dell’obbligo di Brolo, oggi è il turno degli studenti delle superiori che tornano a far lezione dopo la lunga chiusura forzata per l’emergenza coronavirus.

Un grande augurio di buon lavoro da parte dell’Amministrazione Comunale ai dirigenti scolastici, ai docenti, al personale Ata e agli studenti, compresi quelli di Brolo che frequentano gli istituti superiori in altri comuni.
Questo difficile banco di prova può essere superato solo con uno sforzo comune da parte di tutte le componenti coinvolte, con responsabilità e spirito di collaborazione.
La scuola rappresenta le fondamenta della società futura e questa data è simbolo di vera ripartenza, speranza autentica di rilancio del Paese.
In bocca al lupo da parte di tutta la comunità brolese.

Il post augurale è del sindaco di Brolo Giuseppe Laccoto e dell’assessore alla Pubblica Istruzione Maria Vittoria Cipriano

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist