Le tradizioni di Natale vanno rispettate, ed anche quest’anno il Sindaco, accompagnato dall’intera giunta comunale, ha voluto porgere gli auguri dell’amministrazione ai nostri anziani.
Nei nuovi locali, inaugurati da qualche mese, è stata l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Brolo, Marisa Briguglio a fare gli onori di casa.
“Sono occasioni semplici ma molto importanti – ha commentano l’assessore Briguglio – per tutte quelle persone delle terza età che trovano nel centro anziani non solo il luogo dove passare qualche ora di svago, ma anche il contesto dove recuperare nuovi stimoli e risposte concrete all’esigenza di partecipazione alla vita sociale e culturale della città.
La dimostrazione tangibile che la scelta fatta è stata quella giusta.”
Anche il sindaco Irene Ricciarello portando il saluto e gli Auguri dell’intera comunità brolese ha dichiarato “è importante far sentire vicine le istituzioni, anche portando dei semplici Auguri per le festività, fermarsi a dialogare con loro, che sono la nostra storia vivente, ascoltare le loro esigenze ed i loro problemi, cercando sempre di valorizzare quella grande risorsa che sono i nostri anziani.”
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri