Sarà la tredicesima edizione, quella vedrà ancora una volta la prossima domenica, il 28 luglio, i riflettori accendersi sui maestri gelatai di Brolo. Anche se in passerella ci saranno le “miss” aspiranti ad accedere alla finale nazionale del concorso di bellezza più importante d’Italia. Infatti sarà proprio la finale regionale per la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza Sicilia” a caratterizzare l’evento di contorno del Galà più dolce della riviera.
Il programma della manifestazione, inserita nel cartellone estivo voluto dall’amministrazione comunale, si avvierà alle 18,30, quando corso Vittorio Emanuele grande bar – 250 metri – con tanti punti di degustazione, migliaia di persone che lo riempieranno, postazioni musicali e d’animazione, giochi e gonfiabili disseminati lungo il corso per la gioia dei bambini che da sempre sono protagonisti dell’evento.
Poi alle 21,30 le Miss, che prima avranno degustato nei bar il buon gelato, incuranti della linea, saliranno in passerella per concludere la serata con lo spettacolo della bellezza arricchito dalla presenza di Carmelo Caccamo, cabarettista e volto televisivo e di Ruggero Sardo che con Natale Munaò condurranno, sul palco, la serata dove regina d’onore sarà Aylen Nail Maranges l’attuale Miss Italia nel Mondo.
La serata di Miss Italia è frutto dell’azione sinergica dell’amministrazione e dei commercianti aderenti al nuovo Forum che l’hanno sponsorizzata.
Salvo Messina – il sindaco di Brolo – , guardando positivamente il lavoro svolto da Mirenda e Traviglia ha voluto evidenziare – ringraziando tra l’altro tutti coloro che stanno collaborando per la realizzazione di questo Galà e del programma estivo brolese la grande attività di tutti i consiglieri di maggioranza che in questa seconda legislatura, sono veramente integrati con giunta e sindaco, collaborano attivamente, e danno impulsi propositivi alla vita amministrativa e sociale del paese, diventando protagonisti della e per la realizzazione del programma elettorale.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…