Categories: Cronaca Regionale

BROLO – Il Natale è servito.

E’ tempo di Natale a Brolo, dopo la riunione con i  commercianti voluta dall’amministrazione comunale  svoltasi ieri, lunedì 8 settembre, varato il programma delle promozioni e dell’intrattenimento che caratterizzerà il paese sino al 10 gennaio 2011.

Tra le novità il grande villaggio di Babbo Natale in piazza Annunziatella all’interno del quale troverà anche posto una pista di ghiaccio, le “isole del tesoro”, tre domeniche dedicate allo shopping tra degustazioni e intrattenimento.

Ritornato gli incentivi all’acquisto con i “gratta e vinci milionari”, ma anche sconti e promozioni particolari in tutti i negozi.

“Un Natale pensato per tempo e programmato, dice Salvo Messina – il sindaco – pensando guardando al momento di disagio economico generale, e per dare supporto e respiro all’economia locale ed ai bilanci familiari, – e continuando – pensato per i più piccoli e per rendere Brolo, in un clima d’accoglienza, di risparmio e di serenità, una vera e propria isola del tesoro”.

“Infatti, rileva Carmelo Gentile l’assessore allo sviluppo economico, “il corso della fortuna” che lo scorso anno ha suscitato entusiasmi e commenti postivi, si evolve e rilancia. Cinque isole caratterizzeranno il centro brolese, con una formula pensata per veicolare tutti e tutto nei vari negozi, premi per chi acquisterà in tutte le “isole”, e premi per chi acquisterà a Brolo e tornerà ad acquistare con le tante promozioni che partiranno già dal 5 dicembre, con la manifestazione “Profumo di Shopping al palatenda” e mentre sfileranno le “miss natalizie” ci sarann, fino alle 22,00,  4 ore di shopping a condizioni veramente sorprendenti.

Il 12 ed il 19 dicembre la Brolo commerciale rilancia alla grande le sue offerte e promozioni  proprio con la creazione delle “isole del tesoro” con animazioni e tour enogastronomici con la possibilità per ogni acquisto oltre di ricevere i “gratta e vinci” milionari anche di accedere al “tesoro finale” per chi ha acquista in tutte le cinque isole commerciali del paese

Le “isole” oltre le tre lungo il corso saranno ubicate sia nel quartiere Kennedy che nell’area di via Dante- via Libertà.

Sotto l’aspetto ludico un grande villaggio con musica, gonfiabili, personaggi in costume ed animatori , sarà allestito in piazza Annunziatella dove sarà pure allocata una grande pista di ghiaccio per pattini e slittini.

Certamente un bell’incentivo per far gli acquisti di Natale a Brolo con i gettoni d’oro delle vincite fortunate.

Ma il programma dice il sindaco è in fase di definizione, si completerà con la rassegna cinematografica e con l’animazione nel centro storico, mentre concerti e appuntamenti culturali si snoderanno tra palatenda e sala multimediale….

Ovviamente animazione per bambini, tombolata e gran veglione di fine anno sono appuntamenti intoccabili come pure la befana con i suoi doni il 6 gennaio e le recite scolastiche,  che coinvolgeranno tutte le scuole locali.

Comunicato Stampa Comune di Brolo

admin

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

5 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

7 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

7 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

7 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

8 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

14 ore ago