Il carnevale di Brolo, un’esplosione di allegria e divertimento
Migliaia di persone hanno invaso ieri Brolo per assistere alla tradizionale sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati dell’edizione 2024 del carnevale brolese. Una grande festa, un’esplosione di allegria e divertimento che hanno fatto da cornice ad una sfilata colorata e coinvolgente.
Il Sindaco di Brolo Giuseppe Laccoto ringrazia “l’Associazione Carristi, anima del carnevale, che ancora una volta ha dato dimostrazione di cosa vuol dire passione e sacrificio. Un lavoro che si è concretizzato nella bellezza e nell’originalità dei carri allegorici e credo che il grande successo e gli apprezzamenti unanimi ricevuti rappresentino la migliore soddisfazione possibile per quanti si sono impegnati in questi mesi togliendo tempo alla famiglia e agli affetti. Brolo è stata invasa da migliaia di persone provenienti da tutto il comprensorio – commenta ancora il Sindaco Laccoto – e ciò ha rappresentato un grande spot promozionale per il nostro paese, ma ha significato anche supporto per le attività commerciali. Il carnevale rappresenta un punto fermo della progettualità turistica di Brolo che sosteniamo in tutte le sue forme grazie anche alla sinergia instaurata con le realtà associative”.
ancora ringraziamenti
L’assessore al turismo di Brolo, Nuccio Ricciardello a seguito del comunicato stampa ha voluto ringraziare l’assessore regionale al turismo, l’on. Elvira Amata, per il contributo concesso all’associazione carristi di Brolo, (8.000 euro) ed il presidente dell’ars l’on. Gaetano Galvagno per quanto concesso.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri