Categories: Ben-EssereRubriche

Brolo “in forma” – Alla Energym One i nuovi programmi… in palestra anche di mattina




“Conveniente in forma”
, questo è il nuovo slogan della palestra brolese di Enrico Oriti, che in due parole racchiude tutto il cuore dell’azienda: “conveniente” infatti è il costo del prodotto … i migliori servizi ai minimi prezzi, e “in forma” è il risultato finale … quello che si vede e che vedranno tutti. Ora la palestra potenzia i suoi servizi con le aperture mattutine dedicate non solo alla ginnastica dolce, ma anche all’attività di preparazione atletica, tonificazione e dimagrimento. A seguire i corsi che si effettueranno di mattina sarà il professor Simone Letizia, laureato in scienze motorie – tecniche delle attività sportive – che è anche il nuovo direttore tecnico della palestra brolese.

A darne notizia è lo stesso titolare, Enrico Oriti, che ha presentato in questi giorni il nuovo istruttore a chi già frequenta la sua palestra..

Il direttore tecnico è una figura  professionale che deve affiancare il proprietario della palestra – dice Oriti –  che avrà cura, come dice la normativa – che noi vogliamo  per certi versi anticipando i tempi, applicare nel rispetto e per la sicurezza dei nostri iscritti – di organizza le attività motorie, promuovere l’aggiornamento e la crescita professionale degli operatori.

Ma non solo questo, Simone Letizia – classe 1990 di Naso – che ha di suo un’ottima metodologia  sulla programmazione e sull’allenamento nelle discipline del fitness, con particolar riguardo per chi ha disabilità, seguirà chi frequenterà la palestra nello spazio orario mattutino, il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Per incentivare le attività mattutine, pensate sopratutto per gli anziani e per la riabilitazione, la EnergymOne di Brolo promuoverà una serie di pacchetti speciali che prevedono corsi di allenamento Gac, fitness posturale, ginnastica dolce per ogni età, servizio di personal training e la frequentazione della sala pesi con prezzi davvero convenienti.

Saranno pacchetti, dice Enrico Oriti, che permetteranno durante il mese anche il recupero delle ore di frequentazione eventualmente perse, in altri giorni o spazi orari.

La Palestra inoltre ha già attivato il corso di Kung Fu Panda (con il maestro\istruttore Giovanni Bontempo), riservato ai più giovani, e quello  dedicato allo  Zumba riservato ai più piccoli… Un vero successo.

Quest’ultimo è diretto e seguito da Angela Mancuso, istruttrice qualificata di Zumba.

Vuoi saperne di più?

Vuoi scoprite la migliore offerta per rimanere sempre in forma?

Chiama o passa a trovarci  in via Gabriele D’Annunzio, n.1 a Brolo
Da Lunedì a Venerdi  ore 9.00 – 22.00

Corsi di Zumba, Tonificazione, Correttiva, Fitness, Step, Aerobica, Back School, Kettlebell, servizio Personal Trainer, e molto altro ancora, con istruttori riconosciuti da FIF e ZIN!

Telefono – 3395777591

 

 

 

 

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

2 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

2 ore ago

PROTAGONISTI AL SITU FESTIVAL 1 – Alessia Talò

Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)

3 ore ago

FOTO D’EVENTI – Torrenova ieri. Loredana Bertè, Amunì & Castrovinci, Piazza mare….mai così

Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)

5 ore ago

GAL NEBRODI PLUS – Riconfermato Francesco Calanna: “Governare dal basso e progettare il futuro”

Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…

5 ore ago

SPETTACOLI – “Mizzica, questo è Jazz”: la Sicilia racconta l’origine del Jazz con teatro e cuore

Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…

22 ore ago