l’intervento del Comune
Operai al lavoro per rimettere in sicurezza uno spazio frequentato da bambini.
Il consigliere comunale Giuseppe Miraglia durante i lavori dell’ultimo consiglio comunale ne aveva denunciato la precarietà dove quella che lui ha definito una potatura “discutibile” aveva lasciato dietro di sé tronchi tagliati e sporgenti dal terreno proprio in un’area frequentata quotidianamente da bambini e famiglie.
La segnalazione, spiega Miraglia, era arrivata da alcuni cittadini che ha riportando il caso all’attenzione del Consiglio comunale del 29 aprile, chiedendo chiarimenti e sollecitando un intervento immediato.
L’amministrazione si è immediatamente mossa per rimediare alla situazione, anche per l’opposione consiliare restano dubbi sulla modalità degli interventi messi in atto.
Il consigliere d’opposizione ha annunciato che continuerà a monitorare l’evolversi degli interventi, con particolare attenzione alla trasparenza e alla regolarità amministrativa.
“Essere al fianco dei cittadini, vigilare e chiedere conto delle azioni dell’amministrazione: questo è, e deve restare, il cuore del ruolo di un consigliere comunale” ha concluso in un suo post sui social
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri