L’amministrazione comunale di Brolo ha avviato la procedura per la formazione degli elenchi degli operatori economici, per il biennio 2016/2017, le imprese avranno tempo fino al 15 luglio 2016 alle ore 12:00, per presentare la propria domanda.
Le imprese che intendono iscriversi all’elenco dovranno presentare apposita domanda, debitamente compilata, utilizzando l’apposito modulo allegato all’avviso pubblico sul sito istituzionale dell’ente (http://www.comune.brolo.me.it) trasmettendola a mezzo PEC all’indirizzo: areatecnica@pec.comune.brolo.me.it, oppure inviandola presso la sede Municipale del Comune di Brolo, Via Dante – 98061 BROLO (ME), ovvero protocollandola direttamente presso la sede comunale.
Gli elenchi, una volta costituiti, avranno validità fino al 31.12.2017 e costituiranno, per il comune di Brolo, la fonte presso cui attingere per affidare i lavori di urgenza e per gli affidamenti diretti per importi da €. 40.000,00 fino a €. 150.000,00, ovvero per le procedure negoziate di cui all’art. 36 del D.Lgs n. 50 del 18/4/2016, come riportato nell’avviso pubblico allegato.
Le nuove regole di affidamento, fortemente volute dall’assessore ai lavori pubblici Dott.ssa Marisa Bonina, intendono ispirarsi ai principi comunitari e nazionali di trasparenza, economicità, rotazione e parità di trattamento.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)