Fotonotizie

BROLO – La gara ciclistica di domenica

Come cambia la circolazione per la disputa del 1 Trofeo Ciclistico Bbrolu riservato alle categorie Giovanissimi Esordienti e Allievi

Domenica appuntamento impegnativo per il trofeo GREEN WAY – giovanissimi valevole Coppa Sicilia strada a BROLO,  mentre per la categoria esordienti e allievi il  °trofeo ciclistico Bbrolu organizzati con il team Greenway e in collaborazione con il team doctorbike25 .

In occasione della manifestazione sportiva che si svolgerà domenica, alcune vie cittadine sono interessate da divieto di sosta e di transito, per come indicato nell’ordinanza sindacale.

Riassumendo:

Vista la richiesta dell’A.S.D. Team Doctorbike 25 con sede a Milazzo in via Due Torri n. 9, quale organizzatore in collaborazione con l’Associazione GreenWay di Brolo, della manifestazione ciclistica che sis volgerà domenica prossima per motivi logistici e di sicurezza si è dovuta limitare la circolazione veicolare e la sosta in Via Libertà, Piazza Stazione, via Terranova, Piazza Annunziata, via A. de Gasperi, via Tomasi di Lampedusa, via Trento, via Turati, via G. d’Annunzio. Piazza Marconi, via Mazzini.

Istituito DIVIETO DI TRANSITO e DIVIETO di sosta con RIMOZIONE  – domenica 16 luglio 2023 – con le seguenti modalità:

  • in Via Libertà, Piazza Stazione, via Terranova, Piazza Annunziata dalle ore 08:00 fino alle ore 20:00 e comunque fino al termine della manifestazione;
  • in vin A. de Gassperi, via T. di Lampedusa, via Trento, via Turati, via G. d’Annunzio, Piazza Marconi e via Mazzini dalle ore 14:00 fino alle 20:00 e comunque fino al termine della manifestazione
  • le zone interdette al transito e alla sosta potranno essere ampliate, a discrezione della Polizia Municipale, nel caso in cui, per esigenze i limiti imposti non dovessero risultare sufficienti per il regolare svolgimento della manifestazione e per la tutela della pubblica incolumità.

Il Comune di Brolo curerà l’istallazione dell’idonea segnaletica nel rispetto delle norme dcl C.d.S. e sotto la direzione delle Polizia Municipale; l’associazione organizzatrice disporrà un proprio servizio con l’ausilio di volontari per il presidio del circuito e di tutti i varchi o vie, saranno posizionati dei mezzi presidiati che fungono da barriera contro l’accidentale intrusione di soggetti e veicoli estranei alla manifestazione.

l’ordinanza

documento – ordinanza n. 66

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

6 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

7 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

7 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

8 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

8 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

15 ore ago