Così il mese di luglio è trascorso a Brolo, nei locali delle scuole elementari, al palatenda, in piscina, nei cortili dell’asilo, al paltenda, cercando fresco, ombra, divertimento, ma anche occasione per stare insieme, conoscendosi, giocando, sperimentando e imparando anche le prime nozioni di musica.
Infatti tra banchi, piscine e giochi la colonia brolese ha ospitato per qualche giorno i ragazzini che provenivano da Giampilieri – su iniziativa dell’assessore Tina Fioravanti – ospiti dell’amministrazione comunale e degli alberghi brolesi.
Nelle foto i gruppi di educatori che il sindaco ha incontrato, insieme all’assessore Gentile, ringraziandoli per la professionalità e la dedizione.
Classe 2004 2006 – Educatori: Bonina Giuseppa e Scaffidi Angelica. Assistenti Calanna Rosalia, Faustino Mirko, Lenzo Emanuela, Messina Clarissa e Biondo Rosaria
Classe 1998-2003 – Educatori:Traviglia Valeria, Casella Stefania, Gasparo Rosamaria con l’assistenza di Starvaggi Andrea, Masi Giuseppe e Salamone Carmelina.
Da citare anche gli addetti ai servizi: Pintabona Mariatindara e SaberAtika
Il laboratorio musicale è stato curato da: Simona Ricciardo, Genny Casella e Francesco Caccetta.
Tutti i servizi sono stati ottimizzati dall’area del servzio secondo “Pubblica Istruzione” diretto da Vittorio Ricciardo Calderaro.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)