Una tradizione quest’anno mantenuta in vita dal Mago Salvin. La “Digitombolata” il 2 e 6 gennaio 2021 in diretta facebook dalla sala Rita Atria.
Le cartelle sono già in distribuzione
“Ogni anno per Natale, ognuno di noi si è riunito intorno ad un tavolo ed ha condiviso momenti di spensieratezza e felicità” dice il mago Salvin presn etando l’evento che ha ideato , e aggiunge”I nonni hanno gioito della presenza dei nipoti, i fratelli e sorelle che vivono distanza si sono potuti rivedere e le stanze vuote si sono riempite e così le persone sole si sono sentite meno sole e i posti bui si sono illuminati di luci scintillanti”.
Così ha pensato di tenere in vita uno degli appuntamenti più attesi del cartellone natalizio brolese, la grande tombolata, che al paltenda ha sempre richiamato migliaia di giocatori. E così, viste le restrizioni dovute alla pandemia, tutto sarà trasportato sulla “rete”.
Salvatore Mastrolembo, in arte il Mago Salvin – spiega: “Quest’anno tutto questo non sarà possibile, ma una scintilla brilla sempre all’interno di ognuno di noi, la scintilla della speranza e della gioia ed è per questo che abbiamo pensato di creare un momento di genuina serenità e festosità nonostante tutto”.
La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Brolo che “ha accolto con entusiasmo la nostra proposta di creare un momento di divertimento assicurato” dice Salvin.
Con un semplice click, ci si potrà ritrovare tutti di nuovo insieme in una stanza virtuale per giocare alla prima DIGITOMBOLATA delle feste in un atmosfera giocosa e piena di sorpres.
Tanti premi per i vincitori ma tanto divertimento per tutti, assicura l’organizzazione.
La Digitombolata brolese si terrà nei giorni 2 e 6 gennaio 2021 dalle ore 16.00.
Intanto sono già in distribuzione le cartelle per giocare. Queste sono gratuite e saranno recapitate, porta a porta, alle oltre 2700 famiglie brolesi. Infatti ogni famiglia residente a Brolo avrà diritto a 2 cartelle gratuite offerte proprio dal Comune di Brolo
Per tutti i dettagli, ed i regolamento, basta visitare la pagina social dell’animazione BoomBoom.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri