Lo svela la classifica di Web2rism
L’agenzia di marketing turistico elevetica dopo aver analizzato la reputazione online delle località turistiche italiane su mandato degli Swiss Tourism Awards, i prestigiosi premi svizzeri all’eccellenza turistica, e del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, attraverso un sofisticato algoritmo ha stilato la classifica 2016 delle Destinazioni certificate Web2rism.
Brolo rientra tra le località che hanno superato la soglia del 60% nell’indice di gradimento degli utenti tra web e social..
Un risultato che Brolo condivide con diverse località turistiche isolane, che la società svizzera giudica più che soddisfacente per fregiarsi della certificazione“Destinazioni Certificata Web2rism” e candidabili agli Swiss Tourism Awards 2016, i prestigiosi riconoscimenti internazionali che premiano le eccellenze turistiche nel mondo.
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…