Eletto il direttivo del Forum. Ne fanno parte: Toni Rifici (Associazione Carristi), Dario Ricciardello (Rangers), Antonino Capizzi (Quadrivium APS) , Manuela Ricciardi Rizzo (Associazione Noi), Giovanna La Motta (Stella e Aratro), Carmelina Giuffrè (Amica Sofia), Mirko Conti Gennaro (Anspi).
“Il ruolo delle associazioni è fondamentale per il benessere e la crescita sociale della comunità brolese. Per questo intendiamo rafforzare la sinergia in atto con l’Amministrazione e valorizzare il lavoro innovativo e propositivo che svolgono le associazioni”. Con queste parole l’Assessore ai Servizi Sociali Tina Fioravanti ha commentato la riunione del Forum delle Associazioni brolesi che si è svolta nell’aula consiliare e che è servita ad eleggere l’esecutivo.
All’Assemblea hanno preso parte i rappresentanti di 14 associazioni e sono stati eletti come componenti dell’esecutivo Toni Rifici (Associazione Carristi), Dario Ricciardello (Rangers), Antonino Capizzi (Quadrivium APS) , Manuela Ricciardi Rizzo (Associazione Noi), Giovanna La Motta (Stella e Aratro), Carmelina Giuffrè (Amica Sofia), Mirko Conti Gennaro (Anspi).
L’esecutivo ha poi eletto come portavoce Antonino Capizzi.
Una scelta vincente. “Nino” Capizzi, giovane poliedrico negli interessi, fotografo, grafico e creativo è anche l’animatore, insieme Franco, suo fratello, di BRadio, si interessa di comunicazione a 360°. Quindi se non lui chi?
Oltre all’assessore Fioravanti all’incontro è intervenuto il vicesindaco Carmelo Ziino. “Abbiamo adempiuto al regolamento del registro comunale delle associazioni – hanno commentato i rappresentanti dell’Amministrazione – ma, al di là dell’aspetto formale, il confronto con i sodalizi brolesi è un momento importante che serve a fare sintesi e a gettare le basi per un coordinamento delle iniziative in cantiere”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri