Gli antichi mestieri, giochi per i bambini, – con i gonfiabili gratuiti a cura della ludoteca Alice – ed un”animazione” leggera per animare il corso che si replica anche domenica.
Negozi aperti sino a tardi.
Così Brolo cerca di combattere la crisi dello shopping tra aperitivi e piccoli intrattenimenti in attesa che i pub diano spazio alle loro serate di musica live.
Un’animazione – come continua ad asserire il vice sindaco Enzo Di Luca che sta curando questa programmazione – che vedrà protagonisti quindi anche i locali “giovani”, i piccoli bistrot che si affacciano in quell’area, dalle paninerie ai ristorantini, dai risto-pub alle pizzerie ed ai bar che solitamente la sera aprono e danno spazio alla musica live ai concertini, alla musica d’autore e domenica tra karaoke e partite in diretta, diventano attrattori di vitalità giovanile.
Per favorire lo shopping niente pagamento di parcheggi sulle strisce blu e con l’operazione “scacco al prezzo” – per il circuito commerciale che vi ha aderito – e con le interessanti promozioni messe in atto da tutti gli altri commercianti brolesi , diventa davvero conveniente fare acquisti e comprar regali a Brolo.
Maria Vittoria Cipriano e Maria Rosa Fasolo dicono la loto sulla stagione stiva e sulla…
Capo d’Orlando si prepara ad accogliere l’undicesima edizione di Little Sicily – La Sicilia che…
Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…