Focus del dibattito le principali criticità già rilevate afferiscono alla mancata istituzione di un elenco regionale dei revisori degli enti locali, alla difformità di alcuni bandi comunali rispetto al disposto della legge regionale in materia e alla formazione.
Oggi, 1° marzo 2018, alle ore 18,30, è stata convocata da Ancrel Messina, presso la Sala Rita Atria del Comune di Brolo, una riunione alla quale potranno partecipare tutti i revisori degli enti locali siciliani – sia con incarichi attivi che in attesa di incarico – per discutere di tutte le criticità inerenti le procedure di reclutamento dei Revisori in Sicilia e le possibili soluzioni.
Al termine della riunione verrà prodotto un documento condiviso da sottoporre all’Assessorato alle Autonomie Locali della Regione Sicilia. Le principali criticità già rilevate afferiscono alla mancata istituzione di un elenco regionale dei revisori degli enti locali, alla difformità di alcuni bandi comunali rispetto al disposto della legge regionale in materia e alla formazione.
La notizia, vista l’importanza dell’incontro, è stata fortemente veicolata anche su “il Sole 24 ore”.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…