Una grande festa dello sport per i ragazzi organizzata dal Forum Giovanile di Brolo, dall’Amministrazione comunale e dal locale Istituto Comprensivo.
C’erano i ragazzi delle scuole di Sant’Angelo di Brolo, Ficarra e Brolo al campo sportivo “Antonio Cipriano” di Brolo in una mattinata assolata, a festeggiare lo sport vissuto come aggregazione, spensieratezza, divertimento.. Alcuni scatti per ricordare quanto avvenuto.
Gli amministratori locali, presenti in gran numero allo stadio tra i ragazzi, hanno consegnato i diplomi di partecipazione.
Grande l’impegno del consigliere comunale Amedeo Arasi e dei giovani del Forum.
Lo stesso consigliere comunale presente al campo (nella foto in alto mentre consegna gli attestati di partecipazione insieme a diversi altri rappresentati dell’amministrazione, tra questi anche Peppe Miraglia, presidente del consiglio brolese e il sindaco di Brolo Irene Ricciardello) alla fine ha commentato così: E’ stata una giornata all’insegna dello sport e del divertimento!
I ringraziamenti per la riuscita dell’ evento vanno al Forum giovanile di Brolo, all’ amministrazione comunale di Brolo e agli Istituti Comprensivi di Brolo, Ficarra e Sant’Angelo.
Ma, ringraziamenti particolari vanno a tutti i ragazzi delle scuole, che con la loro partecipazione hanno dato prova che lo sport è un valore importante!
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri