Ovviamente l’appuntamento più atteso è l’aperitivo sul corso.
Ricco il programma.
Sul grande palco allestito all’incrocio tra la via Libertà e il Corso si esibiranno i giovani talenti dell’associazione Tersicore di Capo d’Orlando, nell’area del bar dei Portici \piazza Mirenda suoneranno gli XXL mentre per la via saranno allestiti gli stand di una ventina di artigiani e artisti che proporranno dalle borse ai fiori fatti con materiali riciclati, ma anche collane, cesti di vimini e abbigliamento.
Ad animare il corso anche i ballerini del gruppo folkloristico “i Canterini di Brolo” diretti da Nunziato Ridolfo e poi per i più piccini la gioia dei gonfiabili.
Ma sul corso brolese, questa sera, troverà spazio anche l’appuntamento letterario-culturale promosso dalla casa editrice locale diretta da Nino Armenio. Si presenterà infatti l’ultimo libro di Luciano Armeli Iapichino: “L’uomo di Al Capano”. Questo nel salottino letterario allestito di fronte al Bar Central.
Si inizierà alle 19,30 e si tirerà sino a notte fonda.
Tra le iniziative anche le offerte commerciali che si uniscono ai saldi di fine stagione dei negozianti brolesi che resteranno aperti mentre ristoranti, pizzerie, ritrovi e bar attueranno menù speciali .. da non perdere l’occasioone degli apero-cena.
Per chi vuol allontanarsi dal corso da segnalare il villagio dei divertimenti, lungo la via Carubbera e il nuovissimo impianto di minigolf a ridosso del lungomare.
Per informazioni
0941561224 Ufficio Turistico Comunale.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…