Attualita

BROLO – Pro Loco, ‘Brolo Click’

Il primo concorso realizzato per tutti gli amanti della fotografia non professionisti.

 

Ad organizzarlo la Pro Loco Brolo con l’intento di coinvolgere, dai più giovani ai meno giovani, tutti coloro che sono accomunati dalla stessa passione: fotografare l’arte. È proprio l’arte che dovrà essere ricercata fra le vie di Brolo; unica prerogativa di ogni foto è che venga scattata sul territorio Brolese giorno 11 Agosto. Immortalare l’arte non è semplice ma questo rende ancora più emozionante la sfida.

Regolamento Concorso

Un click che alle volte sembra banale, ma che alle volte racchiude in sé tanti significati, per questo motivo i ragazzi della Pro Loco hanno voluto affidarsi ad una persona che dell’arte in foto ha fatto il suo mestiere, una passione tradotta in fotografia: Charley Fazio. Charley non ha bisogno di presentazioni, il suo passato e il suo presente nel mondo della fotografia fanno di lui un professionista stimato e conosciuto in tutto il mondo. http://www.charleyfazio.it/about-me/ Nel suo sito è possibile scoprire molto di più sul fotografo e sulle sue mission nei paesi più disagiati dell’Africa.
Tornando al concorso. Tutti i partecipanti dovranno consegnare una sola foto per concorrere alla vittoria della prima edizione di Brolo Click, maggiori dettagli sono illustrati nel regolamento al concorso o potranno essere richiesti alla pagina facebook Pro Loco Brolo. Tutte le foto in concorso, commentate e giudicate da Charley Fazio, verranno mantenute anonime fino al momento della premiazione.
Il concorso è stato organizzato in collaborazione con il Fotografo Maurizio Forzano e con il supporto di Eugenio Gammeri Photo Service, Foto Pidonti, e il lido Central Beach che la sera del concorso riserverà un menù particolare a tutti gli iscritti al concorso.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

3 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

4 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

4 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

5 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

5 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

12 ore ago