Un susseguirsi di attività caratterizza le giornate della “colonia comunale 2013” a Brolo dove l’appuntamento quotidiano diventata una vera e propria manifestazione ludico-sociale, pensata per i ragazzi ma anche per la serenità delle loro famiglie.
Dall’inizio del mese sono tantissime le ore che molti adolescenti, impegnanti in un intenso programma di attività ci stanno passando, anche con escursioni “fuoriporta”v come ad Etnaland.
La colonia comunale quest’anno è coordinata da Beatrice Rasizzi Spurio, insegnante con notevole esperienzae registra anche l’apporto del consigliere comunale Sofia Scaffidi delegata daal sindaco, Salvo Messina, per tale tipo di attività.
L’amministrazione ha detto Salvo Messina, il sindaco, è consapevole dell’importanza e del ruolo che svolge questo contenitore, che si è sempre dimostrato uno strumento flessibile e vivace, che negli anni ha cambiato più volte formula puntando verso obiettivi diversificati, adattandosi alle esigenze di un mondo giovanile in costante crescita e fermento”.
redazione
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…