Questa sera, lunedi 4 Maggio dalle ore 21,00, si effettuerà, su tutto il territorio comunale, un intervento di deblattizzazione e di derattizzazione. Il commento dell’assessore al decoro urbano Nuccio Ricciardello.
“un anno in ascolto”
Nell’invitare la cittadinanza ad adottare le precauzioni del caso durante l’esecuzione dei trattamenti (tenere chiuse porte e finestre e non parcheggiare automezzi in prossimità dei pozzetti della rete fognaria e delle acque bianche) l’assessore al ramo Nuccio Ricciardello (area decoro urbano) ha evidenziato che anche quest’azione rientra tra quelle tese a migliorare la qualità della vita del paese.
Un’azione che già ha visto gli interventi alle aree verdi del paese ed il mantenimento della pulizia di vie e piazze del centro e delle contrade. Nuccio Ricciardello, ha voluto rammentare anche i lavori che interesseranno la villa e prossimamente l’arenile.
Poi – rammentando che da oggi il cimitero comunale è aperto al culto della memoria dei defunti e per lo svolgimento dei funerali dopo lo stop subito a causa dell’epidemia da coronavirus – ha ribadito, commentando l’intervento del sindaco sul bilancio di questo primo anno di amministrazione: “Un anno in ascolto delle istanze che provengono dai Cittadini, per migliorarmi e contribuire a migliorare il nostro paese”.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…