La rassegna continueràil 26 febbraio con Ernesto Maria Ponte in “ … ridicolo da quarant’anni il meglio di…. “; il 5 marzo con Luciano Lembo (il Robert De Niro di Colorado Cafè) in ” spirito libero ” ed infine il 12 marzo con il Il Gruppetto in “ Volo 747 “.
Soddisfatto anche l’assessore alle politiche economiche Carmelo Gentile che grazie alla disponibilitàdi una serie di esercizi commerciali ha varato dei mini-piani di promozione. Così con “Ridi con Gusto†si potràmangiare a Brolo, prima e dopo lo spettacolo, con un prezzo fisso, tutto compreso, che spazia da 20 euro per un menù a base di pesce, 15 per quello di carne e pizza patatine e bibite con 7 euro, mentre una serie di negozi, prorogando l’orario di chiusura , effettuano, sempre il venerdì iniziative e prezzi speciali.
Inizio spettacolo ore 21,30 – Ingresso gratuito.
Per maggiori informazioni: 0941561224 Ufficio Turistico Comunale
Il dettaglio del prossimo spettacolo
SERGIO VESPERTINO (19 FEBBRAIO) in “CARRUBBELLO“
Un monologo comico dalla storia davvero curiosa e complicata con il quale Vespertino stuzzica con quel solletico che fa ridere, lo spettatore, utilizzando creature semplici, che non riescono mai a comunicare del tutto il loro segreto. Lo spettacolo divertiràil pubblico per le storie e gli intrecci di fatti e fatterelli di paese, per i personaggi verosimili o assolutamente impossibili, per come si coglie il vero e lo si gioca. Lo spettacolo, inoltre, saràaccompagnato dalle musiche originali di Pierpaolo Petta, musicista palermitano giàcompositore della colonna sonora dello spettacolo “Il signor Vattelappesca†sempre di Sergio Vespertino. L’attore palermitano, classe ’62, è da tempo uno dei comici più famosi della scena cittadina con il suo teatro che è il frutto di una sapiente manipolazione di repertori tradizionali, popolareschi e cabaret di parola che gli permettono di esprimere sempre e in maniera originale le sue indiscusse qualitàda attore.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri