Il Consiglio Comunale definisce, a sorteggio, la nuova triade di professionisti\tecnici che controlleranno i conti dell’ente. Vince l’esperienza, due dei neo designati hanno 72 anni e l’altro è del 1962.
sono di Campofelice di Roccella e di Venetico
Nella seduta del consiglio comunale odierna, convocata dall’avvocato Mimmo Magistro – il presidente – , presenti in aula solo gli scrutatori ed il segretario comunale, mentre gli altri consiglieri hanno seguito i lavori dai monitor di casa, sono stati scelti i tre nuovi revisori dei conti.
Questi sono Salvatore Glorioso, Carmelo Anastasi e Giuseppe Pedalino. Proprio a quest’ultimo potrebbe toccare la Presidenza del collegio.
Sostituti saranno: Lipetri Antonino, Ingoglia Giuseppe, Tasca Emilio, Barbarotto Mario, Ragalbuto Giovanni, Cannavò Sebastiano, Calaciura Cono, Russo Vittorio e Trovato Giovanni.
A concorrere per quest’incarico, per il triennio 2021\2023, erano stati in 279 (le istanze erano state però 286 e 7 di queste erano state ritenute non ammissibili). Il compenso, per ognuno, sarà su base annua di 7.100,00 lordi, oltre eventuali spese e rimborsi di diaria e viaggi.
I sorteggiati provengono 2 da Campofelice di Roccella ed uno da Venetico.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri