32 famiglie in isolamento, il sindaco ha sollecitato risultati e prelievi di tamponi. Per Pasqua corone di fiori agli ingressi del Cimitero ” un gesto che unisci una collettività”
A Pasqua fiori al Cimitero. Un gesto che accomuna
Il terzo caso di isolamento è una signora ricovera anche lei a San Marco d’Alunzio. Ora è ricoverata a Messina, al Policlinico, ma dice il sindaco “non è transitata da Brolo nè ha avuto contatti con i familiari” quindi situazione sotto controllo. E lo stesso primo cittadino ha evidenziato che sono rassicuranti anche le condizioni di salute dei due precedenti casi registrati. Una è ricoverata a Barcellona l’altro in autoisoalmento con la famiglia a casa.
Sulle mascherine, ha precisato il sindaco, in considerazione della nuova ordinanza che scatta domani e delle difficoltà a trovarle, il comune ha evidenziato che già sono state fornite a più di 300 famiglie, ma qualora l’utente ne fosse sprovvisto, l’importante è coprirsi il naso e la bocca anche con una sciarpa.
E per la Pasqua corone di fiori, all’ingresso del cimitero a cura dell’amministrazione. Un gesto che accomuna l’intera la comunità in un giorni particolare come lo è la Pasqua.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…