La giunta comunale di Brolo ha adottato una parziale rettifica alla Delibera di G.M. N°54 del 10/09/2014 relativa all’ “Attivazione servizio di Refezione Scolastica per gli alunni della scuola dell’Infanzia, primaria e secondaria e di primo grado, atto d’indirizzo al responsabile del servizio secondo, attribuzione risorse finanziarie.”
Una scelta dovuta alle problematica del bilancio ed all’assegnzione dei fondi sull’esercizio finanziario 2015, come ha evidenziato lo stesso Revisore dei Conti.
Problemi emersi a causa della mancata approvazione del bilancio.
Quindi la necessaria rimodulazione dell’atto.
Comunque la mensa, assicurano gli amministratori, partirà ugualmente, puntando sull’efficienza, la qualità, la certezza dei costi del servizio, e per questo è stato già pubblicato il bando di gara (domani lo pubblicheremo anche noi integralmente) e presumibilmente il 17 ottobre ci sarà l’apertura delle offerte.
Quindi il servizio potrà “partire”, anche se inevitabilmente polemiche, illazioni e critiche, dall’esternalizzazione del servizio alla tempistica per finire ai costi sono ben lungi dal chetarsi.
Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)