Ad aprire la sfilata dei carri sarà “Mario Kart”, anche se davanti a questo ci saranno quattro gruppi mascherati, quelli delle scuole locali; le Majorettes, dell’Istituto Comprensivo brolese; “Maria la bella” della Scuola dell’Infanzia; “Buon Compleanno Italia”, della “primaria” di via Trento e “Rapunzel” delle scuole elementari.
Poi i carri.
Dopo “Mario Kart”, quello dei “Golosi”, ed a seguire “Red Dragon”, “Alice Wondrerland”, “Toy Story”, “Holly E Benji” e “Up”.
Chiudono il corteo i quattro carri dei centri vicini: “La crisi” di Salinà; “The Flistones” di Piraino; “Striscia la notizia” di Sant’Angelo di Brolo e “Charleston” di Piraino.
Partenza dalla parte alta di via Trento, con due concentramenti, poi tutti lungo la via Trento e via Kennedy, per fare ingresso sul corso princiaple, al centro del circuito, dove ci saranno le postazioni d’animazione con musici e ballerini.
La sfilata correrà su tutto il corso, poi ripercorerrà la “nazionale” per concluderesi , dopo aver toccato via Libertà, al Palatenda.
In questa struttura già sabato serà iniziano i veglioni danzanti.
Gli altri appuntamenti domenica e lunedì (cartfest) prima di quello conclusivo, il martedì con la Kilimangiaro Band e la disco-animazione.
L’organizzazione tecnica della sflata brolese, che si ripeterà martedì pomeriggio, è affidata all’associazione carristi brolesi.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)