Benefici per 12 cittadini di Brolo nell’ambito del piano di zona 2013 – 2015 del Distretto Socio Sanitario n.30 di Patti.
Dodici cittadini di Brolo, che lo scorso anno hanno aderito al progetto azione 8 denominato “Emergenza ed urgenza sociale” – 1° annualita’, riceveranno attraverso il Distretto Socio Sanitario n.30, un piccolo aiuto concreto per fronteggiare lo stato di disagio in cui si trovano, in cambio di piccoli servizi alla comunità.
Soddisfatta l’Assessore ai servizi sociali del comune di Brolo, Marisa Briguglio, per l’avvio del progetto, attraverso cui 12 cittadini daranno il loro contributo in attività da svolgere sul territorio comunale in cambio di buoni spesa da spendere presso i supermercati convenzionati con il Distretto di Patti.
L’ Assessore ricorda infine, che fino al 20 dicembre 2017, è possibile presentare istanza per partecipare alla seconda annualità del medesimo progetto, oltre a poter presentare istanza per un altro progetto denominato “Pronto Intervento” azione 7 – terza annualita’.
Per qualsiasi chiarimento rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Brolo ( tel 0941.536036 E-Mail servizisociali@comune.brolo.me.it )
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri