comunicato stampa
Infatti l’attuale amministrazione, guidata da Irene Ricciardello, aveva adottato una deliberazione che riduceva il computo dei costo del consumo idrico – per quanto concerne le eccedenze – da 1,50 euro a mc, questa era la vecchia tariffazione, all’attuale 0,50.
Per un errore d’inserimento dei dati – non attribuibile agli uffici comunali ha precisato il vicesindaco – nella stampa delle nuove bollette, da pochi giorni in fase di consegna solo ed esclusivamente ad alcune utenze commerciali, è stata inserita la vecchia tariffazione.
Ad essere interessati da questo mero errore tecnico – dicono i responsabili dell’ufficio tributi – sono poco meno di cento utenze, anzi per l’esattezza 91.
Il calcolo sbagliato è subito evidenziabile, basta guardare la percentuale di riferimento.
Le nuove bollette sono state già stampate e i titolari delle utenze commerciali iteressate (è bene sottolinearlo, dell’errore sono totalmente esclude le utenze domestiche), potranno ritirare direttamente presso l’ufficio tributi di via Carrubbera il nuovo bollettino di pagamento, che altrimenti nei prossimi giorni verrà nuovamente recapitato.
E’ un inconveniente del quale l’amministrazione non ha colpa ma, dice l’assessore, ce ne scusiamo ugualmente con l’utenza per il disagio che ha potuto procurare.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)