A tranquillizzare bagnanti e residenti ci ha pensato il comando della Polizia Urbana che ha effettuato, dopo alcune segnalazione, i controlli.
la nota del comandante Salvatore Messina
Il comandante del corpo di Polizia Urbana di Brolo Salvatore Messina ha effettuato con i suoi uomini coadiuvato dal personale di una ditta specializzata in derattizzazione e disinfestazione, ieri pomeriggio, una serie di sopralluoghi sull’arenile.
L’ispezione a seguito di segnalazioni che indicavano la presenza di carcasse di animali sull’arenile.
“Quello che è stato rinvenuto è solo materiale vegetale trasportato dai torrenti”, spiegano gli agenti, dovuti alle piogge di questi giorni che hanno, tramite i canali di scolo e le fiumare, trasportato di tutto.
Molti cittadini i infatti avevano telefonato al comune allarmati, ma anche manifestato i loro dubbi sui social, parlando anche di carcasse di ratti e altri animali.
“Oltre alla Polizia municipale ieri hanno ispezionato la spiaggia anche gli operatori della ditta Geco che ha il servizio di derattizzazione e disinfestazione nel comune di Brolo. Quello che è stato rinvenuto è solo materiale vegetale trasportato dai torrenti” ha detto Salvatore Messina.
Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)