Un incontro con la stampa che il sindaco Salvo Messina ha programmato per il prossimo 7 maggio, alle ore 10, 30, direttamente nel suo ufficio, per illustrare le nuove modalità del servizio, fare il punto su questi primi quattro anni di attività – del suo bilancio positivissimo – ma anche illustrare alcune novità, tra questi il secondo mezzo di trasporto che di fatto, rilancia e raddoppia, il servizio sociale.
L’Ammistrazione Comunale di Brolo infatti con Determina Dirigenziale – redatta dalla dottoressa Vittoria Ricciardo Calderaro responsabile del servizio – ha, constatato il notevole successo dell’iniziativa di TaxiAmico.
Un servizio di grande rilevanza sociale funzionante grazie agli sponsor, che ha consentito gratuitamente il trasporto di soggetti svantaggiati (anziani, portatori di handicap, ammalati con gravi patologie …).
Da queste considerazioni l’amministrazione comunale ha ritenuto opportuno rinnovare alla ditta P.M.G. Italia – fornitrice del mezzo – il contratto del servizio.
E la ditta ha già anticipato all’ente comunale, la disponibilità di concedere un secondo automezzo di trasporto per meglio ottimizzare e potenziare il servizio.
Soddisfatto Salvo Messina, che martedì trarrà spunto della conferenza stampa anche per ringraziare la ditta e gli sponsor e chi si è attivato per permettere la realizzazione di quest’importante e spesso indispensabile servizio.
Il secondo messo a disposizione dell’utenza sarà un Fiat Doblò, idoneo per il trasporto di n. 04 passeggeri, autista escluso, ed attrezzato con elevatore omologato a norma di legge per il trasporto di n. 01 sedia a rotelle.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…