Il Circolo Territoriale Fratelli d’Italia “Giorgio Almirante” di Brolo accende i riflettore sulla mancata riapertura del cinema comunale.
Così dopo la nota sulla “salute” delle acque e sugli scarichi a mare, il Circolo di Fratelli d’Italia di Brolo, rifiutando l’accusa “di fare terrorismo psicologico”, punta il dito sulla questione dell’apertura del cinema comunale e scrivono nel comunicato stampa di quest’oggi: “Non si può dopo Quattro anni avere ancora il cinema comunale chiuso e sopratutto dopo l’annuncio fatto un anno fa della sua imminente apertura ancora tutto tace”.
Aggiungendo: “Comprendiamo che la situazione che avete trovato non sia stata delle migliori, ma molte delle cose che voi avete sbandierato come impicci ed impedimenti li conoscevate nei minimi dettagli”.
Ed ancora: “Ci dispiace dirlo, su molti aspetti che riguardano il paese … avete totalmente deluso le aspettative ..la mancata riapertura del cinema comunale è una di queste… I cittadini, le attività ristorative ne avrebbero beneficiato”.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…