BROLO – Una festa per Dylan
Il 24 novembre al palatenda, una grande festa per incentivare la raccolta fondi per dare un aiuto concreto a Dylan ed alla sua famiglia.
Si moltiplicano le iniziative in favore di Dylan Maceli. Così il domenica 24 novembre, al palatenda, batterà forte il cuore dei brolesi per lui. Una festa pensata, con il contributo di tanti, per incentivare la raccolta di fondi. Ci sarà animazione, musica, giochi, video e degustazioni.
A curare il tutto è l’amministrazione comunale, l’assessorato alle politiche sociali diretto da Tina Fioravanti.
A Brolo, ci sarà anche Dylan e la sua famiglia. I fondi raccolti saranno consegnati a mamma Veronica alle ore 17,30 presso il Centro “La Rosa Blu” il 3 dicembre, giornata internazionale dei diritti della disabilità
Ed intanto tra le varie manifestazioni a Messina, domani, mercoledì 20 novembre, alle 21.45 al Despar Stadium si svolgerà l’evento sportivo di solidarietà “In campo per Dylan”.
Un evento benefico per sostenere il piccolo Dylan Maceli. La squadra di calcio amatoriale “Ac Quantum” scenderà in campo con la Nazionale Donare è Vita per raccogliere fondi da devolvere alla causa del piccolo Dylan Maceli. Il bambino messinese infatti, è affetto da tetraparesi spastica e ipovedenza.
La tetraparesi spastica è una forma di paralisi parziale che interessa i muscoli volontari di tutti e quattro gli arti.
Si tratta della forma più grave di paralisi cerebrale. L’evento di beneficenza servirà per acquistare uno macchinario che permetterà a Dylan di muoversi più agilmente. L’obiettivo è raccogliere 50 mila euro entro il 31
dicembre.
Tra le “voci” a sostegno delle iniziative pro-Dylan anche quella di Tiziano Ferro che ha rivolto un pensiero al piccolo Dylan e alla sua famiglia..
Davvero “Il regalo più grande”.
«Ciao Dylan – ha detto l’artista di Latina – voglio mandarti un enorme abbraccio d’incoraggiamento. Sei forte, sei un campione, sei un eroe e non devi mollare mai. So che hanno anche organizzato una partita di calcio per te e questa è una cosa meravigliosa. Ti mando un abbraccio enorme e auguro il meglio a te e a tutte le persone che ti stanno accanto».
Per sostenere Dylan Maceli: IBAN IT27R0313916500000000056371
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…