Peppino Magistro, l’assessore fresco di nomina ha preso a cuore il problema, legandolo alla sicurezza del mondo commerciale ed inserendolo nell’arredo urbano ed ha già fatto alcuni sopralluoghi, sia con i responsabili tecnici dell’impianto che con i carabinieri ed i vigili urbani.
“Si tratta – dice Magistro – di ampliare e riadeguare quello esistente da anni. Ed in particolare curare video sorvegliare gli accessi viari al paese. Abbiamo quindi già stilato un piano d’intervento” E continuando Magistro afferma “Entro il 30 giugno con l’approvazione del bilancio 2012 da parte del consiglio comunale avremo i fondi per acquistare le nuove videocamere e ripadeguare quelle già esistenti. Quindi agendo con una serie di steep programmati, faremmo subito ed immediatamente i prima interventi. Così assicureremo un sistema di vigilanza adeguato alle nuove esigenze e tecnologicamente avanzato”
E concludendo l’assessore afferma “Dare fiducia e sicurezza, ai commercianti ed ai cittadini è una priorità anche dopo alcuni furti che si sono registrati nel paese di recente. In questo senso abbiamo allertato i carabinieri e le forze di polizia – nelle quali nutriamo la massima fiducia – per chieder una maggiore intensificazione dei controlli sul territorio”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri