“Vicinanza alla Dott.ssa Federica Paiola ed ai magistrati. Proseguire con decisione la lotta alla criminalità. Lo Stato sia vicino ai propri servitori”.
Il Senatore Bruno Mancuso (AP) esprime vicinanza e solidarietà nei confronti della Dott.ssa Federica Paiola, sostituto procuratore della Repubblica di Barcellona, che, stando alle notizie apprese dalla stampa, sarebbe stata oggetto di propositi d’attentato.
“Alla Dottoressa Paiola va tutta la vicinanza e la stima per l’operato che sta svolgendo in un territorio così difficile come quello dell’hinterland barcellonese. Vicinanza che va estesa a tutti i magistrati della Procura, coordinati dal Dott. Emanuele Crescenti, così come ai magistrati di ogni parte d’Italia. Tutti insieme – prosegue Mancuso – ogni singolo cittadino onesto, ognuno con il nostro ruolo, dobbiamo proseguire con decisione la lotta alla criminalità, consapevoli che si tratta di una sfida durissima ma da vincere a tutti i costi.
Lo Stato sia vicino alle proprie donne ed ai propri uomini che quotidianamente si spendono per l’affermazione dei principi di legalità”.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…