Rassicuranti notizie quelle che giungono da Trento. Il finanziere pattese Mario Aiello, vittima di un pestaggio la scorsa settimana, è fuori pericolo di vita ed in condizioni stabili.
Il pattese comunque è sempre ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Santa Chiara” di Trento, qui ha subito, dopo il pestaggio, un intervento chirurgico durato cinque ore. Ora i suo decorso sembra avviatosi verso una soluzione positiva ed è riuscito a dialogare anche se per pochissimo tempo con i propri genitori che da giorni sono al suo capezzale. Pare abbia mosso anche dei passi.
La cronaca delle indagini vede ancora Omar Dafher e Aleedine Manai, i ragazzi che hanno aggredito il finanziere appena fuori di un locale, il Da Ciolda, a Pergine Valsugana, rimanere in carcere.
Per il giudice che evidenzia i gravi indizi di responsabilità emersi sia dalle indagini che dai referti medici, c’è anche il pericolo di fuga.
Aiello è stato colpito prima con un calcio alla faccia che lo ha fatto cadere a terra. Poi è ricaduto nuovamente sotto i colpi degli aggressori che, anche quando era a terra ormai privo di sensi, non hanno arrestato la loro furia riducendolo in fin di vita.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…