Angelo Arena e Ernesto Maddocco una spanna sopra tutti, ma bravi tutti. In un clima di festa, nella location de “Il Gattopardo” la grande festa di questo gioco. I complimenti vanno anche allo staff organizzativo, Elvira e Marietta grandi cerimoniere e ottimizzatrici di un evento che in termini di partecipazioni è andato oltre le più rosse previsioni. Ed ora si aspetta il “Nazionale”. Le foto.
Stanche ma soddisfatte, alla fine, Marietta Scaffidi Domianello e Elvira Scarpaci che fortemente hanno voluto e poi organizzato al meglio questo 1* Torneo Regionale svoltosi in una inedita quanto valida location, la grande sala del discoclub “Il Gattopardo”, hotel che ha ospitato l’evento.
Nello staff organizzativo anche Giuggiola Sisinni e Claudio Scalia, ma i complimenti vanno sopratutto ai vincitori del torneo regionale: Angelo Arena Angelo e Ernesto Maddocco, e bravissimi sono stati tutti i giocatori che hanno dimostrato sempre più la correttezza e gentilezza al tavolo.
Il direttore di gara è stato Insana Giovanna, arbitro nazionale della FI.Bur federazione italiana burraco.
I gironi spaziavano dalla A alla F per 59 tavoli con un totale di 236 giocatori (escluso staff e accompagnatori). Responsabile tecnico della sala è stato Lorenzo Serrao e i suoi ragazzi.
Tra i partecipanti rappresentanze di Messina – presenti entrambe le 2 associazioni – e Catania – presenti tutte e tre le associazioni della città – ma anche tavoli composti da giocatori di Roccalumera, Letojanni, Priolo Gargallo, Palermo, Lentini, Siracusa e Ragusa.
In attesa del torneo ufficiale anche un”aspettando il regionale” tenutosi la sera prima per intrattenere gli ospiti che hanno anche – in tanti – soggiornato a Brolo. Una formula turismo-burraco tutta da scoprire. (Nella foto sopra le vincitrici di questo “speciale” torneo).
Nella sezione 1B vincenti Davinde Donzelli e Tindaro Segreto.
Gli altri scatti
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri