Durante il passaggio da una barca ad un’altra il primo cittadino è caduto rovinosamente riportando la frattura di una costola ed un lieve versamento pleurico.
Necessario il trasferimento in elisoccorso all’opsedale Papardo, dove ha trascorso la notte.
Qualcuno avrebbe voluto farlo “cadere” da tempo, ma nessuno certamente si augurava che ciò avvenisse nel vero senso della parola, facendo passare qualche ora di paura al sindaco Buzzanca.
Un brutto incidente ha costretto il primo cittadino al rientro forzatamente anticipato dalle vacanze, iniziate appena sabato scorso.
Alle isole Eolie per qualche giorno di relax in barca con la famiglia e gli amici, ieri Buzzanca si trovava a Vulcano, nella suggestiva Grotta del Cavallo, quando complice un’onda un po’ più forte delle altre, nel trasferirsi da un’imbarcazione all’altra il sindaco è caduto rovinosamente.
Per lui un forte ed immediato dolore: subito il trasporto al vicino ospedale di Lipari, dove emerge la frattura di una costola.
Un lieve versamento pleurico suggerisce però il trasporto in elisoccorso all’ospedale Papardo, dove Buzzanca viene ricoverato nel reparto di Chirurgia toracica.
Qui ha trascorso la notte, prima di alcuni giorni di assoluto e forzato riposo.
Una brutta avventura, e stavolta la politica non c’entra nulla.
Gli auguri del Pd
Il Partito Democratico tutto, il Segretario Provinciale Nino Bartolotta, il Segretario Cittadino Giuseppe Grioli e il Gruppo consiliare al Comune di Messina, avendo appreso dell’incidente occorso al Sindaco Buzzanca, gli augurano una pronta guarigione in modo da poter tornare al più presto al pieno esercizio del suo mandato.
fonte www.tempostretto.it
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…