Inaugurata ieri
Un servizio pensato per chi è stanco di pagare bollette salate e cerca assistenza concreta e gratuita nella giungla delle forniture domestiche: a Brolo, in via Luigi Pirandello 10, è già attiva la Delegazione CAB – Centro Assistenza Bollette, uno sportello dedicato alla verifica delle utenze e all’assistenza legale gratuita per acqua, gas, luce, telefonia, ma anche per pratiche legate al rimborso del canone RAI, rateizzazioni, disdette, volture e bonus sociali.
Il CAB è un’iniziativa presente in tutta Italia, nata per offrire consulenza gratuita a cittadini e imprese, con l’obiettivo di tutelare il consumatore, favorire il risparmio e accompagnarlo nei cambi di fornitura o nella richiesta di agevolazioni. Ogni sede locale, come quella brolese, si occupa anche della gestione di servizi di pagamento come bollettini postali, bollo auto, ricariche telefoniche e Pagopa.
“Risparmiare è possibile – spiegano i responsabili della sede – basta sapere come fare e affidarsi a professionisti del settore. Con il nostro servizio Verifica & Paga aiutiamo i cittadini a controllare la correttezza delle fatture e ad attivare le migliori condizioni contrattuali.” ha detto Luigi Schillaci rensponsabile dello sportello brolese
Il CAB di Brolo rappresenta così una risposta concreta alla crescente esigenza di trasparenza e supporto nelle forniture energetiche e nei servizi essenziali, soprattutto in un periodo in cui le spese domestiche sono sempre più sotto pressione.
Per informazioni:
brolo@cabtutela.it
392 2426460 – 366 5980999
Segui il gruppo su Facebook: CAB – Delegazione Brolo
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…