Il prossimo mercoledì, 18 ottobre. Ingresso gratuito
L’evento è promosso ed organizzato dall’amministrazione comunale.
Mercoledì ore 21 Auditorium comunale
Ci sarà un’anteprima musicale poi lo spettacolo del noto cabarettista.
Attore poliedrico, nato a A Patti, è un artista di grande spessore che passa dal comico al drammatico, al brillante. Ha debuttato come attore professionista cinematografico nel 1999 con il film ” I CENTO PASSI ”. Vincitore a “La sai l’ultima ” ( CANALE 5 – 2001). E’ stato scelto per ben 3 volte in episodi della famosissima fiction televisiva ” Il commissario MONTALBANO “. Ha al suo attivo la partecipazione a più di 40 film. Viene consacrato bravo attore-caratterista, con la Fiction Rai ” QUESTO È IL MIO PAESE ” a fianco di Michele e Violante Placido con il personaggio ” Segretario comunale dott. Basili “. Continua a divertirsi e a divertire con il suo esilarante repertorio di CABARET, dove racconta la sua vita in modo molto auto ironico.
Da 30 anni conduttore del programma radiofonico ” VOGLIA DI RADIO ” ogni sabato e domenica nelle numerose frequenze di PRIMARADIO. Quando qualcuno gli chiede di cosa si occupa lui risponde: Radio, cinema, televisione, teatro, fiction e cabaret. Si definisce “operaio dello spettacolo”.
Figlio prezioso della nostra terra è un artista che si è costruito da solo e quello che è riuscito a fare è giusto che gli venga riconosciuto doppiamente. Nel 2020 ha ricevuto la nomination come eccellenza siciliana nel campo dello spettacolo alla V Edizione del Concorso Letterario Internazionale Città di Cefalù.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri