Fotonotizie

CALCETTO – A Brolo una struttura d’eccellenza quella della Fènix, omologata per la categoria C1

La struttura, da più di un anno omologata dalla FIGC si prepara a disputare una stagione sitiva di grande livello. Ed intanto ospita le partite del Città di Sant’Angelo e della Futura. Alla Fenix c’è anche l’area per il Padel

In questo campo, con l’omologazione in corso possono giocare l omologazione le squadre di categoria C1

Brolo si prepara ad una stagione calcettistica sempre più di alto livello con l’impianto d’eccellenza della Fènix, da tempo omologato dalla FIGC che è pronto ad accogliere sfide di grande importanza.

Attualmente, la struttura ospita le partite del Città di Sant’Angelo e della Futura, offrendo un palcoscenico ideale per l’agonismo e lo spettacolo del calcio a cinque.

L’omologazione per la categoria C1 ha rappresentato un importante riconoscimento per la struttura sportiva brolese, che ha investito nella qualità e nella sicurezza dell’impianto. Dotato delle caratteristiche tecniche e dei requisiti previsti dal regolamento della FGCI, l’impianto offre non solo un terreno di gioco impeccabile, ma anche servizi di ospitalità per giocatori, accompagnatori e famiglie.

La gestione professionale dell’impianto, diretta con dedizione da Domenico Di Luca Lutupitto, ha contribuito al successo dell’omologazione ed all’affermazione della popolarità dell’impianto brolese che ospita sino a tarda sera incontri ed eventi.

Un riconoscimento meritato che, seppur giunto oltre un anno fa, non è stato volutamente pubblicizzato anche perchè si è  voluta rispettare la memoria di Nino Cilona, tecnico che aveva seguito l’iter amministrativo dell’omologazione prima di essere prematuramente scomparso.

Per la comunità di Brolo, la struttura della Fènix rappresenta un fiore all’occhiello dell’offerta sportiva e ricreativa, un passo avanti importante per la qualità della vita e per il benessere di tutti. Lo sport, infatti, dovrebbe essere un elemento fondamentale nella quotidianità, sia per i giovani che per gli adulti, promuovendo la salute fisica e mentale di chiunque si avvicini a questa pratica.

L’iniziativa e l’investimento della Fènix a Brolo meritano applausi e incoraggiamenti, nella speranza che sempre più persone si avvicinino allo sport e ne apprezzino i benefici, sia a livello individuale che comunitario.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 377 335 1677 o via email all’indirizzo fenixbrolo@hotmail.com o recarsi direttamente presso l’impianto sportivo di via F. Turati

per prenotazioni campi

si può utilizzare l’apposita APP, che si chiama SPORTCLUBBY

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

14 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

14 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

14 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

14 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

20 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

21 ore ago