Questo tour promozionale, organizzato per il lancio di “Calciatori 2010–11”, la 50a edizione della famosa collezione di figurine della Panini, ha avuto un grossa cassa di risonanza nonostante il tempo cupo e nuvoloso, con tantissimi giovani animatori che hanno accolto il numeroso pubblico torinese, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio.
Nella giornata di domenica si è esibito un free–styler fuori dallo stand in spettacolari “acrobazie calcistiche”. E’ stato possibile, altresì, scambiare figurine tra collezionisti e addirittura con gli addetti della Panini, riuscendo così magari a completare il proprio album: era presente, inoltre, un’area dedicata alla storia dell’Azienda, con pannelli e video esclusivi.
La tappa di questo tour itinerante, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Torino –fino al 27 marzo – toccherà ben quaranta importanti città italiane, percorrendo tutta la penisola da sud a nord. Gli animatori della Panini organizzeranno tutto il giorno scambi di figurine e, in diversi momenti della giornata, coinvolgenti quiz a premio per bambini e ragazzi e divertenti competizioni con i giochi che hanno fatto la storia delle figurine (“muretto”, “soffino” o “lettera”). Tramite il sito www.calciatoripanini.it, piuttosto che l’applicazione “iCalciatori” per iPhone/iPad, sarà poi possibile essere sempre aggiornati sui diversi appuntamenti così come avere l’accesso a funzionalità esclusive, che permetteranno di avere una “corsia preferenziale” allo stand.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…