Questo tour promozionale, organizzato per il lancio di “Calciatori 2010–11”, la 50a edizione della famosa collezione di figurine della Panini, ha avuto un grossa cassa di risonanza nonostante il tempo cupo e nuvoloso, con tantissimi giovani animatori che hanno accolto il numeroso pubblico torinese, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio.
Nella giornata di domenica si è esibito un free–styler fuori dallo stand in spettacolari “acrobazie calcistiche”. E’ stato possibile, altresì, scambiare figurine tra collezionisti e addirittura con gli addetti della Panini, riuscendo così magari a completare il proprio album: era presente, inoltre, un’area dedicata alla storia dell’Azienda, con pannelli e video esclusivi.
La tappa di questo tour itinerante, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Torino –fino al 27 marzo – toccherà ben quaranta importanti città italiane, percorrendo tutta la penisola da sud a nord. Gli animatori della Panini organizzeranno tutto il giorno scambi di figurine e, in diversi momenti della giornata, coinvolgenti quiz a premio per bambini e ragazzi e divertenti competizioni con i giochi che hanno fatto la storia delle figurine (“muretto”, “soffino” o “lettera”). Tramite il sito www.calciatoripanini.it, piuttosto che l’applicazione “iCalciatori” per iPhone/iPad, sarà poi possibile essere sempre aggiornati sui diversi appuntamenti così come avere l’accesso a funzionalità esclusive, che permetteranno di avere una “corsia preferenziale” allo stand.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri