Passiamo ora alla cronaca.
PRIMO TEMPO: Al 2′ minuto i giallo-blu passano subito in vantaggio: Cusma entrando in area di rigore è bravo a deviare in rete un cross partito dalla sinistra. Al 9′ la reazione dei padroni di casa: Palmeri servito da Gaglio in area riesce a calciare in porta, ma il suo tiro termina di poco a lato alla sinistra di Passalacqua. Al 14′ Indaimo cerca la porta dai venti metri, ma il suo destro si spegne alto sopra la traversa. Al 29′ Tuccio spreca malamente una ghiotta occasione da pochi passi dalla porta, calciando alle stelle. Il primo tempo si conclude quindi, con il punteggio di 0-1.
SECONDO TEMPO:Al 49′ la Futura trova la seconda rete della partita: N. Gioitta, il migliore in campo, è bravissimo a saltare due avversari e a mettere in mezzo il pallone che Fazio, calcia in rete. Al 73′ la Tre Esse sfiora per due volte il gol del 1-2: Indaimo, serve in profondità Tuccio che, a tu per tu con il portiere si fa parare il pallone, sulla respinta Arasi non riesce a carambolare verso la porta la sfera. Tre minuti più tardi è N. Gioitta, che servito da Miano calcia in porta colpendo il palo, ma per sua fortuna il pallone carambola sulla schiena dell’incolpevole portiere terminando il rete. Al 88′ arriva il gol del definitivo 4-0 con De Luca che sigla il gol, dopo un bellissimo fraseggio di Casella e N. Gioitta.
FUTURA BROLO: Passalacqua, Ceraolo, Cicirella, Genovese (45′ Miano), Scaffidi, Gioitta G., Alioto (62′ Di Luca), Fazio, Spinella, Gioitta N., Cusma (75′ Casella) a disp: Siragusano, Scarvaci, Ziino, Princiotto.
MARCATORI: 2′ Cusma, 49′ Fazio, 76′ N. Gioitta, 88 Di Luca
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri