Nuovi obiettivi per la Junior Sport Lab
La JSL, orgogliosa di ciò che è stato fatto, intende alzare ulteriormente l’asticella, proiettandosi nel futuro prossimo con entusiasmo e visione in prospettiva, come traspare dalle dichiarazioni del presidente Francesco Caruso e del direttore generale Giuseppe Giordano.
La JSL, orgogliosa di ciò che è stato fatto, intende alzare ulteriormente l’asticella, proiettandosi nel futuro prossimo con entusiasmo e rinnovate ambizioni, come traspare dalle dichiarazioni del presidente Francesco Caruso: “Il progetto Junior Sport Lab cresce sempre più e di questo ne siamo fieri. Tanti sono i punti sui quali ci siamo concentrati e continueremo a farlo. La gestione degli impianti è un nostro fiore all’occhiello, così come l’affiliazione “Premium” con l’Acf Fiorentina. Proveremo a diffondere ulteriormente questa sinergia ed il marchio nel territorio e a incrementare l’impatto di iniziative ed eventi sotto gli aspetti sociali e turistici. Saranno potenziati, infine, alcuni servizi per i nostri tesserati ed i loro familiari. Le tematiche da sviluppare sono, come sempre, diverse, a dimostrazione che intendiamo sempre pigiare il piede sull’acceleratore”.
Sulla stessa lunghezza d’onda le parole del direttore generale Giuseppe Giordano, che si è soffermato maggiormente sul dato tecnico: “Per quanto riguarda la stagione agonistica appena terminata, siamo oltremodo soddisfatti. Abbiamo ottenuto i risultati che ci eravamo prefissati, andando anche oltre le più rosee previsioni. La formazione umana dei calciatori sta proseguendo secondo la direzione indicata. Proprio dal punto di vista comportamentale ragazzi e ragazze si sono fatti apprezzare per sportività e correttezza in tutta la Sicilia. Come società, l’organizzazione si sta affinando sempre più. I prossimi mesi saranno importanti, perché si andrà a completare un percorso, in particolare con la JSL Women. Puntiamo, infatti, a competere per vincere il campionato di Eccellenza femminile, un obiettivo che in passato non abbiamo mai realmente avuto. L’area tecnica sta svolgendo, infine, un enorme e professionale lavoro, come conferma l’aumento dei numeri di tutti i settori, dalla scuola calcio in poi. Gli allenatori meritano davvero un grande plauso”.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…