La giocatrice JSL racconta la sua esperienza
La grande soddisfazione della Junior Sport Lab traspare dalle parole del tecnico Marco Palmeri: “La “chiamata” di Brunilde è frutto dei tanti contatti che teniamo con la Fiorentina, in particolare con l’area femminile del direttore Simone Mazzoncini e con lui si è pensato di inserire la ragazza in questa prestigiosissima attività”.
“La notizia del Viareggio mi è stata data circa 10 giorni prima dell’inizio del torneo e mi ha reso felice. Ci speravo da tanto tempo e mi ritengo fortunata di aver avuto questa opportunità. Sono rimasta colpita dall’organizzazione della squadra, dalle risorse a disposizione e dall’elevato numero di persone che componevano lo staff. Il livello tecnico è alto e l’unica difficoltà incontrata è stata dettata da non essermi allenata in passato con le compagne. Ho cercato, comunque, di adattarmi nel più breve tempo possibile e mi sono trovata bene”.
La grande soddisfazione della Junior Sport Lab traspare dalle dichiarazioni del tecnico Marco Palmeri: “La “chiamata” di Brunilde è frutto dei tanti contatti che teniamo con la Fiorentina, in particolare con l’area femminile del direttore Simone Mazzoncini e con lui si è pensato di inserire la ragazza in questa prestigiosissima attività, nella quale ha avuto modo di conoscere quello che è l’ambiente della Primavera gigliata. Per JSL è motivo di enorme soddisfazione, ma non è una sorpresa, bensì qualcosa di programmato, perché ci lavoriamo da un paio di anni”. Vedere Anastasi in campo già dal primo minuto del match d’apertura cosa ha rappresentato per voi? “Sinceramente l’intero ambiente e la stessa Brunilde non credevano in un debutto così immediato. Per la JSL non è un punto di arrivo, ma il riconoscimento che il lavoro fatto fino ad oggi è corretto, così come la direzione presa dalla dirigenza con lodevole coraggio”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri